Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

Xgard Bright MPS

Rilevatore fisso di gas infiammabile con tecnologia MPS

(Spettrometro della proprietà molecolare – Molecular Property Spectrometer)

Rileva oltre 15 infiammabili tra cui : Butano, Etano, Idrogeno, Isobutano, Isobutilene, Isopropanolo, Metano, Metil Etil chetone, Ottano, Pentano, Propano, Propilene, Toluene, Xilene

Resistente a contaminazioni e previene avvelenamento del sensore

Precisione TrueLEL multi-gas

Il sensore MPS™ rileva e identifica con precisione oltre 15 diversi gas infiammabili automaticamente in tempo reale senza bisogno di calibrazione o di un fattore di correzione. Garantisce letture accurate, senza falsi allarmi o non allarmi dovuti alla compensazione ambientale in tempo reale.

Taratura a zero per 5 anni

La tecnologia del sensore MPS™ non richiede calibrazione e nessuna manutenzione per il suo ciclo di vita di oltre 5 anni, il che significa un costo totale di proprietà inferiore. La manutenzione programmata non è più necessaria, eliminando le interruzioni delle vostre operazioni. Il sensore si autocontrolla e segnala automaticamente qualsiasi problema con il suo funzionamento, offrendo una maggiore tranquillità e un costo di proprietà ridotto.

Idrogeno pronto.

Il sensore MPS™ è fatto su misura per il rilevamento dell'idrogeno. Sempre più utilizzati nei processi industriali, i rilevatori a infrarossi non sono in grado di identificare l'idrogeno, quindi fino ad ora, l'unica opzione è stata il rilevamento a pellistor, con limitazioni sulla precisione e più suscettibile di avvelenamento. Con il sensore MPS™, è necessario un solo dispositivo per risparmiare spazio senza compromettere la sicurezza.

Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)