Rilevatore fisso di gas infiammabile con tecnologia MPS
(Spettrometro della proprietà molecolare – Molecular Property Spectrometer)
Rileva oltre 15 infiammabili tra cui : Butano, Etano, Idrogeno, Isobutano, Isobutilene, Isopropanolo, Metano, Metil Etil chetone, Ottano, Pentano, Propano, Propilene, Toluene, Xilene
Resistente a contaminazioni e previene avvelenamento del sensore
Precisione TrueLEL multi-gas
Il sensore MPS™ rileva e identifica con precisione oltre 15 diversi gas infiammabili automaticamente in tempo reale senza bisogno di calibrazione o di un fattore di correzione. Garantisce letture accurate, senza falsi allarmi o non allarmi dovuti alla compensazione ambientale in tempo reale.
Taratura a zero per 5 anni
La tecnologia del sensore MPS™ non richiede calibrazione e nessuna manutenzione per il suo ciclo di vita di oltre 5 anni, il che significa un costo totale di proprietà inferiore. La manutenzione programmata non è più necessaria, eliminando le interruzioni delle vostre operazioni. Il sensore si autocontrolla e segnala automaticamente qualsiasi problema con il suo funzionamento, offrendo una maggiore tranquillità e un costo di proprietà ridotto.
Idrogeno pronto.
Il sensore MPS™ è fatto su misura per il rilevamento dell'idrogeno. Sempre più utilizzati nei processi industriali, i rilevatori a infrarossi non sono in grado di identificare l'idrogeno, quindi fino ad ora, l'unica opzione è stata il rilevamento a pellistor, con limitazioni sulla precisione e più suscettibile di avvelenamento. Con il sensore MPS™, è necessario un solo dispositivo per risparmiare spazio senza compromettere la sicurezza.