Fino a Settembre, i Comuni di Angera, Brebbia, Laveno Mombello, Ranco, Somma Lombardo, Taino, Travedona Monate, l’Eremo di Santa Caterina del Sasso e la Statua di San Carlo saranno animati da una serie di eventi che esplorano il tema del tempo e della sua percezione, offrendo momenti di riflessione e bellezza.
Il tema di questa edizione è il TEMPO.
In un’epoca in cui la socialità è sempre più scandita da timer invisibili e algoritmi, dove il tempo per socializzare e semplicemente ascoltare è diventato quasi un bene di consumo a tempo determinato, ecco che il Festival Il Lago Cromatico vuole diventare il luogo dove il tempo che abbiamo a disposizione diventa di nuovo importante: un tempo da riempire di bellezza, di ascolto, di riflessione, di incontri.
Come Delta Strumenti siamo orgogliosi di sostenere il Festival che celebra questi valori in un contesto di arte e cultura.
Gli eventi sono gratuiti, è necessario prenotare il proprio posto al link: https://www.eventbrite.com/cc/il-lago-cromatico-xi-edizione-2025-4354693
Il Festival è anche passeggiate, visite guidate, enogastronomia: per il programma completo e gli eventi collaterali, visita il sito: https://www.illagocromatico.com/wp/