Dal 1983 rappresentiamo in Italia alcune tra le più prestigiose Case estere, tutte certificate ISO 9001:2000, produttrici di sensori e strumentazione di misura per processi industriali e per l’attività di ricerca scientifica.
Annoveriamo tra i nostri clienti i nomi più importanti dell'industria e dei laboratori di ricerca pubblici e privati nazionali.
La nostra attività tecnico-commerciale comprende i seguenti settori:
Oltre alla vendita della strumentazione e dei sensori offriamo:
consulenza per l'applicazione ottimale, l'assistenza tecnica e un servizio di ri-taratura periodica.
ll nostro Laboratorio Metrologico è Laboratorio di Taratura Accreditato da ACCREDIA LAT n. 198 per Temperatura (sensori e strumenti di misura per Contatto e all’Infrarosso), per Umidità Relativa e per Punto di Rugiada. pdf tabella
Inoltre, attraverso i Centri di Taratura delle Case da noi rappresentate, accreditati da organismi equivalenti LAT membri dell’ EA (European Cooperation for Accreditation) e dell’ ILAC (International Laboratory Accreditation Cooperation), possiamo assicurare la taratura e ritracciabilità di tutta la strumentazione e sensoristica da noi trattata.
Informazioni generali e fiscali
Delta Strumenti S.r.l.
Partita Iva IT01914590128
Codice Fiscale 06867850155
Registro Imprese Varese 17706
R.E.A. Varese 178250
Fatturazione elettronica
Come disposto dalla legge di Bilancio 2018, a far data dall’1 gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica nei rapporti B2B.
Ne consegue che, a far data dal 1° gennaio 2019 (e dal 1° luglio 2018 per gli appalti sottoscritti con la PA), le fatture ricevute dovranno essere in formato “.xml” e non potrà più essere accettato nessun altro formato.
Codice SDI
Il codice destinatario identificativo da indicare sulle fatture elettroniche intestate alla società Delta Strumenti Srl è: T04ZHR3
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche
Per quanto riguarda le erogazioni pubbliche ricevute dalla società si tratta di aiuti di Stato e aiuti de minimis contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012