Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

SP60

 TERMOCAMERE PROFESSIONALI A ELEVATE PRESTAZIONI E MASSIMA FLESSIBILITA’

Risoluzione termica 640 x 480

Design flessibile ed ergonomico

Touch screen LCD da 5” a orientamento automatico

Mirino elettronico OLED 1024 x 760

 

RISOLUZIONE ULTRA ELEVATA

Un rilevatore HIKMICRO VOx (NETD < 30 mK) con una risoluzione IR di 640 x 480 (307.200 pixel) garantisce una immagine termica distinta del bersaglio.

 

TECNOLOGIA ANTIRIFLESSO

Il mirino elettronico OLED 1024 x 768 e il touch screen LCD a colori da 5" a luminosità automatica facilitano le ispezioni all'aperto in condizioni di luce intensa e difficoltosa.

 

LENTI E SCHERMO GIREVOLI E FLESSIBILI

Lo schermo rotante a 90° con orientamento automatico e la lente rotante a 180° consentono di visualizzare agevolmente l’area intorno, in mezzo, sopra o sotto il bersaglio.

 

MESSA A FUOCO RAPIDA IN UN SECONDO

Con 4 modalità di messa a fuoco (manuale, autofocus continuo, autofocus, e messa a fuoco assistita dal laser) e velocità di messa a fuoco di un solo secondo, si risparmia tempo e si ottengono immagini più nitide e misure di temperature più precise.

 

ZOOM DIGITALE CONTINUO

Lo zoom digitale continuo da 1.0x a 12.0x restituisce immagini ancora più dettagliate

 

NOTE MULTIPLE SULLE IMMAGINI

Oltre a supportare note vocali e di testo, le funzioni GPS e bussola aggiungono automaticamente a ogni immagine informazioni sulla posizione e la direzione, contribuendo a migliorare l’efficienza e la produttività delle ispezioni.

 

AMPIA GAMMA DI OTTICHE INTERCAMBIABILI

Sono disponibili lenti L8, L12, L25 e L50. Lenti diverse hanno campi visivi diversi, offrendo più opzioni per vari tipi di scenari.

 

ANALISI E REPORT PROFESSIONALI

HIKMICRO Analyzer è un software professionale gratuito che consente di visualizzare, modificare e analizzare le immagini. Offre strumenti flessibili per analizzare le informazioni dalle immagini radiometriche e generare report intuitivi con template personalizzabili.

 

DIVERSE MODALITA DI LEVEL/SPAN

Supporta tre diverse modalità di Level/Span (Manuale, Automatico e 1-tap) per migliorare istantaneamente il contrasto dell’immagine e individuare potenziali problemi.

 

COMUNICAZIONE RAPIDA

Grazie al collegamente (via Wi-Fi o Hotspot) alla app HIKMICRO Viewer è possibile trasferire le immagini dalla termocamera a uno smartphone e analizzare, condividere immagini e generare report in tempo reale, on-site.

 

*
*
*
*
*
*
*
(leggi)