Il PDM75-X3 rappresenta il meglio della tecnologia Edgetech Instruments: un sistema modulare configurato per adattarsi alle esigenze della tua applicazione.
Il sensore a specchio raffreddato può essere personalizzato in base ai requisiti di misura del punto di rugiada e alla resistenza chimica dei gas di processo. È inoltre possibile scegliere un sistema di campionamento progettato su misura e diverse opzioni di interfaccia utente per integrare lo strumento nel proprio impianto.
Il PDM75-X3 utilizza una tecnica di misura primaria del punto di rugiada, tracciabile NIST, che garantisce affidabilità e precisione senza deriva.
Lo strumento è disponibile con interfaccia seriale RS-232, due allarmi a relè configurabili dall’utente e uscite analogiche in tensione o 4–20 mA.
Può essere configurato per campioni di gas a pressione positiva oppure per estrarre il campione tramite la pompa a vuoto integrata. È dotato di flussometro regolabile con sgancio rapido, per una gestione semplice e immediata dei campioni.