Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

P1800D

Tester per prove di bontà di terra 

Compatto, flessibile ed innovativo

Dispositivo da banco 
Bontà di terra in AC programmabile 
Continuità in DC              

14” x 3 HU
6 – 12 VAC / 10-30° /0-400mOhm
24VDC / 0-600mA

Con il tester di messa a terra P1800D è possibile eseguire test di messa a terra e di continuità conformi alle norme su dispositivi in classe I.

Con questo test si può controllare in modo affidabile e flessibile che i limiti consentiti dalle norme relativamente alla resistenza di messa a terra vengano rispettati. Il tester P1800D non è solo pratico e compatto, bensì rappresenta anche l’ultima innovazione nell’ambito delle procedure dei test di messa a terra. È ideale per test di messa a terra semplici, economici e agevoli secondo gli attuali standard nazionali e internazionali (IEC, EN, UL, VDE etc.)

Moderno, preciso e sicuro
P1800D garantisce comfort e facilità d’uso attraverso il display TFT da 4,3'' a colori integrato. La misura della resistenza di terra può essere eseguita con una corrente programmabile da 10 a 30A AC in tecnica a 4 fili.
Grazie alla bassa tensione di protezione di 6 V AC o 12 V DC, non sono necessarie impegnative misure protettive per il personale addetto al test.

Pronto all’uso sempre e ovunque
P1800D dispone di un’alimentazione di potenza AC completamente elettronica per la produzione dell’alta corrente. Inoltre è indipendente dall’alimentazione di rete da 120V a 220V – 50 o 60Hz.

Tutto questo e molto altro ancora!
 Il P1800D è stato sviluppato come dispositivo da banco o portatile ma, tramite il kit opzionale, può anche essere adattato per l’installazione all’interno di armadi di sistemi di collaudo gestibili da PLC.
Questo tester è dotato di numerose interfacce come USB, Ethernet / LAN, RS232 o 24V e può anche essere utilizzato come dispositivo desktop direttamente connesso alla rete senza un PC aggiuntivo.
Il P1800D offre una capacità di archiviazione virtualmente illimitata che consente di documentare facilmente i risultati dei test e i singoli programmi di prova.
Col supporto del nostro pratico software per PC, il P1800D può essere comandato da remoto e combinato a prove supplementari. I risultati dei test ed i programmi di prova, possono essere salvati su database locale o su penna USB.

Caratteristiche:

  • In conformità alle norme nazionali e internazionali (IEC, EN, UL, VDE etc.)
  • Display TFT da 4,3'' a colori
  • Test della resistenza di terra a 0 - 30A AC con precisa tecnologia a 4 fili
  • Bassa tensione di protezione di 6 V AC o 12 V DC, nessuna precauzione necessaria
  • Controllo della tensione AC completamente elettronica
  • Indipendente dall’alimentazione di rete e perciò utilizzabile in tutto il mondo
  • I risultati dei test possono essere salvati su una pennetta USB
  • Dispositivo compatto e pratico per applicazioni portatili
  • Interfaccia USB, Ethernet / LAN, RS 232 e 24 V
  • Software PC per il controllo remoto del tester e l’ampliamento delle fasi di test
  • Conforme alle norme CE per l’uso secondo EN 50191
Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)