Pirometri professionali portatili per misure su metalli fusi in fonderie ed acciaierie, 0,55 micron, Campo 1000°C...2000°C.
- Custodia robusta in alluminio pressofuso per l’utilizzo in ambienti industriali pesanti
- Ottiche di precisione focalizzabili per adattarsi ai più piccoli bersagli
- La temperature viene mostrata sulla custodia, sul mirino e a fianco del display multifunzione
- Ampia memoria per successive analisi dei dati di misura
- Memoria integrata dei valori massimi per determinare il valore di picco durante una serie di misure
- Tempo di risposta estremamente breve adatto a misure su oggetti in movimento rapido
- Interfaccia USB per l’utilizzo del software opzionale PortaWin
I pirometri della serie 8 sono strumenti di alta qualità portatili, alimentati a batterie per misure di temperatura senza contatto.
La serie pro è una revisione della serie plus consolidata in 15 anni. L’elaborazione del segnale completamente digitale consente di misurare campi più ampi con maggiore precisione. Grazie al display grafico integrato i risultati di misura possono essere visualizzati e analizzati direttamente sul posto.
La custodia in alluminio pressofuso è progettata appositamente per l’uso quotidiano in condizioni industriali. Le ottiche di precisione facilmente focalizzabili consentono bersagli piccoli a distanze da 500 mm a 8. Il mirino nitido e ottimizzato con display integrato facilita il puntamento preciso dell’oggetto da misurare. Inoltre, l’ampia memoria interna offre la migliore possibilità di analizzare successivamente i dati di misura.
Il tempo di risposta estremamente breve di 1 ms permette di misurare oggetti in rapido movimento e una rilevazione simultanea delle differenze di temperatura. Il valore massimo di temperatura più essere salvato in una memoria apposita (maximum value storage).
Per alte temperature IS 8 pro è disponibile in due campi tra 600 e 2500°C, per medie temperature IGA 8 pro con un campo da 250 a 1600°C. IS 8-GS pro è una versione speciale per l’uso in fonderie.