IMPAC IN 6/78-L
Pirometri all’infrarosso precisi, robusti e affidabili per misure di temperatura senza contatto su lastre di vetro sottile e ultrasottile in campi tra 400 e 1100°C.
- Misure su lastre di vetro ultrasottile di spessore inferiore a 1 mm
- Facilità di installazione e manutenzione grazie alla compatta e robusta custodia in acciaio inox con protezione IP65 per ambienti pesanti.
- Interfaccia integrata sia analogica che digitale per una comunicazione PLC diretta e veloce.
- Ottiche di alto livello appositamente progettate e rivestite garantiscono la massima precisione ed eccellenti prestazioni in termini di “source size effect”
IN 6/78 è un pirometro progettato appositamente per misure senza contatto sulle superfici di vetro più sottili. La sua lunghezza d’onda speciale di 7.8 µm consente la misura precisa e affidabile di lastre di vetro di spessore inferiore a 1 mm (vetro ultrasottile). Grazie a queste caratteristiche, questa serie di pirometri crea nuovi standard per la produzione di lastre di vetro in tutto il mondo.
La struttura del sensore completamente digitale consente un ampio campo di misura e alta precisione. Le sue dimensioni compatte e il design robusto ne agevolano l’inserimento nel processo, anche in ambienti pesanti.
IN 6/78-L è dotato di ottiche ad alto livello progettate appositamente e rivestite, che riducono gli effetti dei riflessi ambientali e garantiscono la massima precisione possibile.
Il pirometro può essere collegato a un PC tramite intefaccia RS485 o USB. Tramite il software InfraWin è possibile regolare i parametri, visualizzare le temperature in dettaglio, registrare i dati, e analizzare in un secondo tempo l’intero processo.
Applicazioni
Materiali