Domande o prezzi ?
Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

IMPAC IGA 12-TSP

Pirometri campione di trasferimento per la taratura per confronto di pirometri. 

  • Campi di misura tra 200 e 1400°C
  • Risoluzione di appena 0,01°C
  • Display LED integrato a 5 cifre
  • Interfaccia digitale
  • Ottiche regolabili

IS 12-TSP e IGA 12-TSP sono pirometri campione di trasferimento estremamente precisi e con stabilità a lungo termine, ideati per il controllo delle fonti di calibrazione a corpo nero.  Le fonti di calibrazione sono soggette a intensa usura a causa delle temperature estremamente elevate che devono produrre. Questo può portare, nel tempo, al fatto che l’indicazione della temperatura non corrisponda più alla temperatura dell’irraggiamento nello spettro investigato. Se vengono richieste misure ad alta precisione su lunghi periodi, raccomandiamo di eseguire controlli regolari.

 

I pirometri campione di riferimento IS 12-TSP e IGA 12-TSP sono stati progettati appositamente per questo scopo. Sono disponibili in diversi campi di misura tra 200 e 2520°C e in vari spettri, così da poter essere utilizzati con fonti di calibrazione per verificare pirometri con rilevatori di silicio o di arseniuro di indio-gallio.
I rilevatori dei pirometri TS sono dotati di un controllo termostatico per raggiungere questa elevata precisione. Questo significa che la misura è ampiamente indipendente dalle variazioni di temperatura circostanti e consente di raggiungere una risoluzione di 0.01°C.

 

L’utilizzo di un pirometro TS consente di trasferire alle vostre fonti di calibrazione i valori di misura conformi agli istituti nazionali, garantendo la tracciabilità alla Scala Pratica di Temperatura Internazionale ITS90. 

Per garantire costante conformità alle specifiche tecniche, i pirometri TS devono essere regolarmente controllati dal produttore. Il controllo è necessario solo ogni due anni.


Applicazioni

  • -
Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)