IMPAC IGA 12 & IGA 12-S
Alta precisione Completamente digitali. Veloci. Pirometri di alto livello, estremamente robusti, per misure di temperatura senza contatto su metalli, ceramica, grafite ecc, tra 250 e 2300°C.
- Campi di misura tra 250 e 2300°C
- Tempo di risposta rapido < 1 ms
- Bersagli estremamente piccoli min 0.1 mm
- Rapporto distanza-bersaglio fino a 900 : 1
- Display LED integrato a 5 cifre
- Mirino di puntamento o luce pilota laser aggiuntiva
- Test di funzionamento uscita in corrente
- 2 veloci soglie d’allarme selezionabili tramite interfaccia RS232/RS485
- Con ottiche fisse o regolabili
IS 12, IS 12-S, IGA 12 e IGA 12-S sono pirometri robusti, digitali e ad alta precisione per misure di temperatura senza contatto su metalli, ceramica, grafite ecc. Perché lo strumento si adatti perfettamente all’applicazione sono disponibili 6 diverse ottiche fisse e 3 diverse ottiche regolabili con bersagli molto piccoli.
I parametri possono essere selezionati tramite i tasti, le impostazioni sono indicate sul display LED integrato. Nella modalità di misura è indicata la temperatura reale. I pirometri sono dotati di interfaccia seriale RS232 e RS485 (selezionabile tramite i tasti) Inoltre, questo rende possibile la lettura della temperatura e dei parametri dello strumento tramite il software InfraWin per PC. Se necessario, i parametri possono essere modificati anche tramite PC.
Due soglie d’allarme regolabili possono essere usati per innescare un processo, per esempio per riconoscere oggetti caldi presenti nel raggio di misura.
Per un allineamento preciso del pirometro sono disponibili un mirino di puntamento o una luce pilota laser.
I pirometri IS 12-S e IGA 12-S sono dotati di scanner integrato che consente di fare oscillare il raggio di misura fino a 4° in su o in giù
Applicazioni
- Preriscaldo
- Tempra
- Indurimento
- Normalizzazione
- Forgia
- Brasatura
- Sinterizzazione
- Fusione
- Saldatura
- Laminazione
- Ricottura