Domande o prezzi ?
Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

HD 50

I datalogger della serie HD50 permettono di monitorare varie grandezze fisiche in ambienti interni. Sono disponibili datalogger per il monitoraggio di:

• Temperatura 
• Umidità 
• Pressione atmosferica 
• Biossido di carbonio (CO2) 
• Illuminamento

I modelli che misurano l’umidità relativa e la temperatura calcolano l’umidità assoluta, la temperatura del punto di rugiada, la temperatura di bulbo umido, il rapporto di mescolanza e la pressione di vapore parziale. Sono disponibili versioni con 4 canali d’ingresso, con connessioni a morsetti, per il collegamento di sensori analogici standard:

• Trasmettitori con uscita in corrente 0÷20 o 4÷20 mA e in tensione -50÷50 mV, 0÷50 mV, 0÷1 V o 0÷10 V 
• Sensori di temperatura Pt100 / Pt1000 e termocoppie tipo K, J, T, N, E 
• Sensori con uscita potenziometrica

Ciò consente di estendere la capacità di monitoraggio a innumerevoli altre grandezze oltre a quelle sopra indicate. Le versioni con LCD possono essere dotate di un LCD custom (opzione L) o di un LCD grafico (opzione G). Tre indicatori a LED sul pannello frontale indicano lo stato dell’alimentazione, della connessione alla rete locale LAN/WLAN e dell’allarme. I datalogger possono essere connessi a una rete locale tramite l’interfaccia Wi-Fi o Ethernet.

Il datalogger consente l’operatività simultanea di due protocolli di comunicazione: proprietario e Modbus TCP/IP. Il datalogger gestisce fino a 10 “TCP/IP Client” contemporaneamente. Se la rete locale è connessa a Internet, i dati possono essere inviati regolarmente a un indirizzo FTP, al “Cloud” e via e-mail. Per ogni grandezza rilevata sono impostabili dall'utente due soglie di allarme. Il superamento delle soglie è segnalato acusticamente, tramite il buzzer interno, visivamente, accendendo il LED di allarme sul pannello frontale, e a distanza, mediante l’invio di e-mail di allarme. Si può configurare un’isteresi di allarme e un ritardo nella generazione dell’allarme per ogni grandezza rilevata. Grazie al "web server" integrato è possibile configurare il datalogger e visualizzare in tempo reale le misure da qualsiasi PC, tablet o smartphone collegato alla stessa rete locale del datalogger semplicemente utilizzando un "browser web". Il software per PC HD35AP-S permette la configurazione del datalogger, la visualizzazione delle misure in tempo reale, lo scarico e la visualizzazione dei dati in un "database". Il software HD35AP-S permette la connessione di un datalogger alla volta. Se nella nella rete locale sono presenti più datalogger della serie HD50, il software per PC HDServer1 permette di rilevare automaticamente tutti i datalogger connessi alla rete e la connessione simultanea a tutti i datalogger, di inserire i dati ricevuti dai datalogger in un databse, di visualizzare i dati del database e di configurare alcuni parametri di base dei dispositivi (allarmi, intervallo di logging, …). L’opzione software HD35AP-CFR21 (disponibile sia con HD35AP-S che HDServer1) permette la protezione dei dati registrati e della configurazione in ottemperanza alle raccomandazioni FDA 21 CFR parte 11.

Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)