Il manometro digitale modello CPG500 consente di misurare e visualizzare i valori della pressione con un singolo strumento. Questo strumento combina la precisione della tecnologia digitale di misura con la semplicità di utilizzo di un manometro analogico.
Accuratezza di misura
Il CPG500 offre un'accuratezza di misura dello 0,25 % del valore di fondo scala per i sette campi di pressione. I valori misurati possono essere visualizzati in una delle cinque unità di misura standard.
Frequenza di campionamento
Con una frequenza di misura di 100 campionamenti al secondo, il CPG500 vanta una frequenza di misura molto elevata. Ciò consente di rilevare picchi e perdite di pressione.
Il visualizzatore grafico a barra e la funzione con segnalazione del picco (drag pointer) nel display, oltre al recupero dei valori di picco MIN/MAX, consentono un'analisi efficiente del punto di misura.
Proprietà
Per una prolungata durata della batteria, il CPG500 è dotato di una funzione di spegnimento automatico. Con la funzione ZERO, il valore del display può essere azzerato con la semplice pressione di un tasto. La funzione di filtro attivabile stabilizza le pressioni con veloci variazioni, e consente di leggere facilmente i valori della pressione.
Valigette complete di assistenza e calibrazione
Per attività di manutenzione e tarature sono disponibili varie versioni della valigetta di trasporto. Sono disponibili valigette di trasporto con generazione della pressione pneumatica o idraulica.
Certificato
Per ogni manometro digitale, l'accuratezza di misura è certificata da un certificato di taratura di fabbrica che accompagna ogni strumento. Su richiesta, saremo lieti di fornire anche un certificato DKD/DAkkS per lo strumento.