Display analogico
Corrente dispersa 250V / 0-10mA
Classico, automatico e adatto alla produzione con doppio display
Dispositivo da rack Tensione applicata Doppio campo di misura
|
19” x 4 HU 0-250VAC 0-1mA / 0-10mA
|
Il tester per corrente di dispersione AI 5601D rileva la corrente di dispersione a terra e la corrente di contatto per i dispositivi elettrici in conformità alla norma IEC / EN 60601. È ideale per misurazioni semplici e rapide in laboratorio e in produzione.
Moderno, preciso e sicuro
AI 5601D offre massima comodità e facilità d’uso. Tutte le impostazioni possono essere visualizzate immediatamente sul pannello anteriore. Grazie alla sorgente interna priva di potenziale con 250V/5A, la sicurezza sulla postazione di lavoro è garantita in conformità alla norma EN 50191.
Pronto all’uso sempre e ovunque
Grazie all’alimentazione regolabile integrata, il tester AI5601D può anche essere utilizzato in produzione e in laboratorio. Tutto ciò di cui si ha bisogno è un’alimentazione di rete e il test può avere inizio!
Tutto questo e molto altro ancora
L’AI5601D viene fornito di base con u contenitore in versione rack da 19’’ / 4 HU, ideale per l’integrazione diretta negli armadi di sistema. In opzione viene offerto un contenitore da banco all’interno del quale può essere ospitato l’AI5601D.
Tutti i tester multifunzione di nuova generazione di SPS Electronic sono dotati di serie della misura della corrente di dispersione. Per applicazioni speciali, come quelle nella tecnologia medica, sono disponibili specifici accessori.
Caratteristiche:
- In conformità alle norme nazionali e internazionali (IEC, EN, UL, VDE etc.)
- Tester per la corrente di dispersione a terra e di contatto, secondo EN 60601
- Strumenti analogici della classe 1,5
- Alimentazione interna priva di potenziale per l’alimentazione del dispositivo in prova
- Conforme alle norme CE per l’uso secondo EN 50191