Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

SS 20.450

  •          La soluzione semplice, veloce e sicura per la verifica on-site dei sensori installati
  •          Facile installazione a morsetto
  •          Plug-and-Play
  •          Non è necessaria alimentazione supplementare
  •          Modulo radio con tecnologia Bluetooth® per la trasmissione della portata standard wN
  •          Visualizzazione e registrazione in tempo reale dei valori misurati tramite l’app gratuita SCHMIDT® Sensor su un dispositivo mobile Android:     wireless, ovunque e in qualunque momento.

 

In particolare in cleanroom e in processi sterili, i sensori di velocità dell’aria devono essere sottoposti a controlli periodici. Questi controlli si possono effettuare facilmente con la sonda di controllo SCHMIDT® Bluetooth® SS 20.450. Il sensore per la velocità dell’aria SCHMIDT® rimane al suo posto, mentre la Sonda di controllo viene facilmente applicata al sensore tramite la clip metallica in dotazione. La Sonda di controllo ha un’autonomia sufficiente per funzionare in modalità wireless fino a 8 ore.

Questo rende possibile la verifica del sensore senza bisogno di rimuoverlo dall’area sterile per pulirlo. L’operatore ora può verificare il sensore tramite l’App SCHMIDT® dedicata installata sul proprio dispositivo Android, scaricare i grafici dei dati di misura in tempo reale su smartphone o tablet e registrare i valori (funzione data logger).

Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)