Vi presentiamo le termocamere portatili professionali HIKMICRO: diverse soluzioni compatte, economiche e all’avanguardia per osservare il mondo a raggi infrarossi: utilissimo per individuare anomalie nascoste in impianti elettrici, idraulici, edili e industriali.
La risoluzione dei modelli va da 160x120 pixels fino a 640x480 pixels con campi di misura da -20°C fino a 650°C.
Sono dotate di un ampio display touch con diverse modalità di visualizzazione e un microfono, possono registrare video e note vocali relative alle immagini termiche scattate.
La connettività Wi-Fi, insieme alla App HikMicro Viewer, permette di condividere in tempo reale le immagini della termocamera e dispositivi portatili come smartphone e tablet, e generare report direttamente sul campo.
Con il software HikMicro è possibile analizzare nel dettaglio le informazioni termografiche delle immagini acquisite.
HikMicro è leader mondiale di prodotti e soluzioni per le immagini termiche. Specialista nella progettazione, sviluppo e produzione di dispositivi con tecnologia SoC (System-on-a-chip) e MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems), l'azienda offre rilevatori termici, moduli, termocamere e soluzioni complete su scala globale, con clienti soddisfatti in più di 100 Paesi e regioni.