Domande o prezzi ?
Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

IL SENSORE ANEMOMETRICO A FILO CALDO PIÙ ROBUSTO E PRECISO DI SEMPRE

IL SENSORE ANEMOMETRICO A FILO CALDO PIÙ ROBUSTO E PRECISO DI SEMPRE

Le misure di risparmio energetico e la garanzia della qualità stanno diventando sempre più fondamentali nei processi industriali. In questo, la misura precisa della velocità del flusso dei gas riveste un ruolo rilevante.

Un sensore di flusso per uso industriale deve soddisfare requisiti elevati: mantenere alta precisione di misura in presenza di gas diversi, elevate sovrapressioni e ampi intervalli di temperatura, anche nelle condizioni ambientali più gravose.

Un altro criterio di scelta del sensore giusto è evitare elevati costi di manutenzione e follow-up.
Deve essere semplice da installare e pulire, ma garantire affidabililtà nel corso degli anni.

Il nuovo sensore di flusso termico SCHMIDT® SS 20.700 risponde a tutti questi requisiti.

Ideato per applicazioni industriali pesanti, può essere utilizzato per il monitoraggio dell’aria compressa, per il monitoraggio del gas per i bruciatori di processo, per la misura del consumo del gas e molto altro.

Il sensore a doppio pin è stato progettato proprio per applicazioni impegnative come, ad esempio, la produzione di biogas, ed è resistente ai fluidi aggressivi. Oltre alla velocità di flusso, l'SS 20.700 registra anche la temperatura del fluido fino a +120 °C.

È disponibile una gamma di versioni individuali per l’uso in diversi gas, per esempio ossigeno puro, azoto, argon, CO2 e altro ancora.

La sua rapidità di installazione e la facilità di pulizia e manutenzione, grazie agli elementi completamente incapsulati in acciaio, rappresentano perfettamente lo spirito “heavy duty”.

Venite a scoprirlo nella pagina prodotto: sensore di flusso termico SCHMIDT SS 20.700