Domande o prezzi ?
Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it
RSS

Messaggio di "2021" febbraio

SISTEMA D’ISPEZIONE PER FORNI A TUNNEL
SISTEMA D’ISPEZIONE PER FORNI A TUNNEL

PhoenixTM, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di rilevazione del profilo termico dei forni a tunnel ha messo a punto un nuovo utilissimo supporto per i propri clienti : un sistema di profilatura ottica dell’interno dei forni con registrazione delle immagini. All’interno di una barriera termica sono alloggiate una lampada per illuminare l’interno del forno ed una videocamera con capacità di registrare le immagini. Detta barriera viene inserita nel forno a tunnel e segue tutto il processo visualizzando e registrando le immagini ad alta risoluzione raccolte lungo tutto il percorso . L’analisi delle immagini raccolte permette di evidenziare eventualmente problemi che sono in via di maturazione all’interno del forno ed il punto esatto per poter prendere per tempo le contro misure.

Scopri di più

 
FINALMENTE UN PROFILATORE TERMICO CON CERTIFICAZIONE ATEX !
FINALMENTE UN PROFILATORE TERMICO CON CERTIFICAZIONE ATEX !

La PhoenixTM, specialista in sistemi per la rilevazione del profilo termico di forni continui è lieta di presentare il primo e unico sistema al mondo di rilevamento del profilo termico di forni con certificazione ATEX (Atmosfere EXplosive)

Per eseguire il profilo termico dei forni di essicazione in impianti di verniciatura a base solventi o acqua, il profilatore deve attraversare zone /aree che sono classificate potenzialmente a rischio di esplosione. In queste aree possono essere infatti presenti particelle volatili (VOC) provenienti da Acetone, Toluene e Xylene rilasciate dalle vernici e dagli agenti di pulizia. Come definito dalla normativa ATEX99/92/EC lo strumento che attraversa queste aree deve essere conforme alle specificazioni ATEX.

La Phoenix ha messo a punto il Logger PTM1410 Epsilon-X che è certificato per il Gruppo II Categoria 3G per operazioni a sicurezza intrinseca in atmosfere gassose definite cone Zona 2 nella ATEX 99/92/EC.

Scopri di più

 
PHOENIX TM HA LANCIATO IL NUOVO SITO WEB
PHOENIX TM HA LANCIATO IL NUOVO SITO WEB

La nostra rappresentata PhoenixTM è lieta di annunciare il nuovo sito web multilingue in cui potrete trovare più contenuti, un restyling strutturale nuovo e dinamico, informazioni esaustive sui prodotti e interessanti novità.

Inoltre il sito offre l'accesso diretto ai cataloghi e datasheet sulle soluzioni specifiche per  le vostre applicazioni e numerosi articoli tecnici sui trattamenti termici, curati direttamente da PhoenixTM e pubblicati sulle riviste di settore.

Visita il sito in italiano

 
IL NUOVO SITO FURNESS CONTROLS È ONLINE!
IL NUOVO SITO FURNESS CONTROLS È ONLINE!

Furness Controls, nostro partner di lunga data e pioniere nel campo della misura della pressione differenziale ultra-bassa, ha lanciato il nuovo sito web: una nuova, efficace veste grafica valorizza l'immagine dell'azienda e offre un'esperienza di navigazione intuitiva e chiara.

Vi invitiamo a visitarlo anche nella versione in italiano per avere una panoramica completa dei prodotti, delle numerosi applicazioni, dei servizi offerti e dell'identità di Furness Controls, da cinquant'anni punto di riferimento nel suo campo e in continua evoluzione.

Visita il sito in italiano

 
PRESYS SOLUTIONS
PRESYS SOLUTIONS

Siamo lieti di annunciare di aver assunto la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano della PRESYS INSTRUMENTOS E SISTEMAS, produttrice di strumentazione metrologica avanzata.

Il suo catalogo comprende calibratori multifunzione avanzati per temperatura, pressione e grandezze elettriche, fornetti di taratura per sensori di temperatura, software avanzati per la gestione delle tarature.